Promozione

Atletico Castenaso-Libertas Castel San Pietro Terme 4-1

Gli uomini di Giovanni Mazzoni battono il Castel San Pietro e volano a quota 7 in classifica

Gianmarco Di Nunzio
26.09.2021

Atletico Castenaso 4
Libertas Castel San Pietro Terme 1

Atletico Castenaso: Musiani, Spazzoli, Mazzoni, Pappalardo, Arcesilai, Galluccio, Maddaloni, Crimi, Cornacchia (94' Sani), Capitanio ( 47' Consoli), Semprini ( 35' Sené).
All.Mazzoni 
Libertas Castel San Pietro Terme: Taormina, Garuti (84' Marchi), Gabrielli, Negroni, De Angelis, Baldacci, Sasso( 63' Pelliconi), Contri (80' Giangregorio F.), Rondoni, Ricciardelli, Pozzato ( 74' Bergonzini).
All. Evangelisti 
Arbitro: Marco Stanzani della sezione di Bologna.
Assistenti: Tacca e Montanari della sezione di Bologna.
Marcatori: 2' 20' Pappalardo,  45' Cornacchia, 51' Rondoni, 83' De Brasi.
Note: Ammoniti: Cornacchia e Crimi (Atlet. Castenaso).

Castenaso. Un grande Atletico Castenaso domina la partita e vince per la seconda volta consecutiva in casa contro un Libertas Castel San Pietro meritevole di ben altro risultato. Padroni di casa subito in vantaggio grazie a Pappalardo che si fa trovare pronto su un pallone di rimpallo della difesa avversaria trafiggendo Taormina. Ancora Pappalardo su una grande ripartenza recupera palla segnando una meritata doppietta. L’Atletico poco prima della fine del primo tempo, trova la terza rete grazie a Cornacchia. Nella ripresa, gli ospiti partono forte e all'ora di gioco conquistano un rigore per un fallo in aria di Maddaloni su Rondoni. Lo stesso attaccante ospite batte Musiani dagli undici metri. Poco dopo, ad impensierire Taorminia ci pensa un fendente di Crimi ma la palla termina a lato. Nonostante lo svantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare e per ben 3 volte Musiani è strepitoso a fermare le incursioni avversarie. Nel finale, entra De Brasi che all’83’ suggella il risultato finale sfruttando un errore di Taormina ed insaccando in scivolata. Al triplice fischio a festeggiare sono ancora i padroni di casa che domenica prossima affronteranno in trasferta l'Airone 83.

Atletico Castenaso-Fossolo 76 2-1
Airone 83-Atletico Castenaso 1-2