Promozione

ESORDIO AMARO AL NEGRINI: VINCE MSP 2-3

Francesca Flavio
14.04.2024

Pronti, partenza, via e Monte San Pietro passa in vantaggio con Dal Monte quando i minuti di gioco sono 2. Licciardo va vicino al raddoppio all'11esimo. Ci prova Bartolini, Avino bravo a ribattere. Minuto 17, gran punizione a giro di Semprini che finisce fuori di poco. Doppia conclusione di Di Salvo e Tosi ma Peqini dice di no. Minuto 20, Tartarelli per Tomassini. Rovesciata di Bolelli, gran gesto atletico del 10 ma senza trovare la porta. Giallo per Pappalardo, reo di essere intervenuto a gamba alta sul viso dell’avversario. Minuto 26, Meacci prende il posto dell’infortunato Pappalardo. Alla mezz'ora Tosi anticipa il diretto marcatore  e beffa il portiere: 1-1. Al 36’ costruzione di gioco sulla sinistra, Negrini per Tosi che calcia di prima intenzione ma trova le mani dell’estremo difensore del MSP. Gran palla di Semprini ed Arcesilai impatta di testa al 45’: 2-1 per i blaugrana. Si va all’intervallo dopo due minuti di recupero.

Al quinto minuto si coordina Tosi e va al tiro, sfiorando la doppietta personale. Giallo per Zannoni per intervento falloso su Bolelli. Ammonito Tartarelli per aver trattenuto la maglia di Di Salvo. Al 22esimo Macaluso e Boni al posto di Bolelli e Tosi. Minuto 25, Constandache al posto di Tartarelli. Ammonito Avino per aver ritardato la ripresa del gioco. Al 32’ MSP pareggia i conti con Dal Monte. Passano 3 minuti ed entra Marku al posto di Dondi. Al 40esimo Capitanio in e Semprini out. Sul tramonto della frazione di gioco ammonito anche Baietti. Beffa nel finale, Licciardo segna il gol vittoria al 42’. Minuto 46, Napolitano prende il posto di Di Salvo. Finisce 2-3 al Negrini di Castenaso. 

ATLETICO CASTENASO: Avino, Baietti, Negrini, Pappalardo (26' pt Meacci), Arcesilai, Mazzoni, Di Salvo (46' st Napolitano), Vinjolli, Tosi (22' st Boni), Bolelli (22' st Macaluso), Semprini (40' st Capitanio). A disposizione: Musiani, Carlotti, Frison, Bergami.

MSP: Peqini, Zannoni, Dal Monte, Tomassini (20' pt Tartarelli (25' st Constandache)), Mazzetti, Galli, Comastri, Dondi (35' st Marku), Bartolini, Gogliormella, Licciardo. A disposizione: Comastri, Cotti, Pasotti, Casella Mariolo, Rotatori, Hinek. 

Ammoniti: Pappalardo, Zannoni, Avino, Baietti. 

Espulsi: 

Marcatori: 2' pt e 32' st Dal Monte, 30' pt Tosi, 45' pt Arcesilai, 42' st Licciardo. 

ATLETICO BELLO DI NOTTE: ARCESILAI E BONI STENDONO L'ANZOLAVINO
TRA PLACCI ED ATLETICO FINISCE IN PARITÀ