Promozione

Funo-Atletico Castenaso 1-1

La squadra di Mazzoni impatta in trasferta a Funo di Argelato contro il fanalino di coda

Gianmarco Di Nunzio
16.10.2021

Funo 1

Atletico Castenaso 1

Funo: Cesari, Pontillo, Chamudis (51’ Gobbo), Paolucci (73’ Scarpone), Cristiani, Cazzola, Viaggi, Lollini (71’ Scarallo), Cini, Cristiani (71’ Dervishi), Veronesi (68’ Colliva). All. Gamberini.

Atletico Castenaso: Musiani, Crimi, Spazzoli, Pappalardo, Arcesilai, Galluccio, Maddaloni (65’ Tosi), Consoli (73’ Sani), Cornacchia, Capitanio, Semprini. All. Mazzoni.

Arbitro: Previti della sezione di Modena.

Assistenti: Aladin di Bologna e Lombardi di Forlì.

Reti: 55’ Semprini, 94’ Cini.

Note. Ammoniti: Paolucci, Viaggi e Cini (Fu.), Maddaloni, Cornacchia e Sani (Atl. Cast.).

Funo di Argelato. Non va oltre il pari l’Atletico Castenaso sul campo dell’ultima in classifica Funo, raggiunto dai padroni di casa nel quarto dei cinque minuti di recupero. Per le prossime 24 ore i ragazzi di Mazzoni saranno primi in solitaria in attesa del Bentivoglio impegnato in casa contro il Fossolo. La cronaca. Pirmo tempo equilibrato con le due squadre che ribattono colpo su colpo ma senza che i portieri siano seriamente impegnati. Nella ripresa, i bluagrana partono forte e al 10’ trovano il vantaggio grazie a Semprini che assistito da Consoli batte Cesari con un gran sinistro sotto l’incrocio. L’Atletico forte del vantaggio, spreca la chance del raddoppio con il Funo che con il passare dei minuti spinge alla ricerca del pari. Rete che arriva negli ultimi secondi di gara grazie a Cini bravo a trafiggere Musiani sugli sviluppi di calcio d’angolo. Con questo pareggio, i padroni di casa cancellano dopo sei gare lo zero dalla classifica, mentre per l’Atletico è certamente un mezzo passo falso che sa di beffa.

Atletico Castenaso-Sasso Marconi 1924 1-0
Atletico Castenaso-Portuense Etrusca 2-1