Promozione

Atletico Castenaso-Faro Coop 0-1

Una rete di Borgognoni al 29' regala il secondo posto al Faro. Coletti sfiora il pareggio in extremis

Francesco Livorti
08.05.2022

Il Faro espugna il Negrini e conquista aritmeticamente il secondo posto nel girone D di Promozione. La partita è stata equilibrata, e solamente un episodio poteva sbloccarla: al termine di un'azione confusa in area di rigore, Borgognoni porta avanti gli ospiti con un tiro-cross. Nella ripresa l'approccio della squadra di Mazzoni è diverso, almeno per la prima fase di gara. Maddaloni, infatti, al 47' centra una traversa. L'Ateltico Castenaso non soffre quasi mai nel secondo tempo, e per poco non trova la rete del meritato pareggio: all'87' con Arcesilai, al 94' con Coletti. Masinara chiude bene lo specchio della porta in entrambe le occasioni e aiuta i suoi compagni a conquistare l'intera posta in palio.

Atletico Castenaso (3-5-2): Musiani; Mazzoni, Arcesilai, Galluccio; Spazzoli, Vinjolli (74’ Napolitano), Pappalardo, Crimi (70’ Meacci), Maddaloni (83’ Bonetti); Sempini (91’ Nanni); Neri (60’ Coletti). All.: Mazzoni.

Note: 

Marcatore: 29' Borgognoni

Ammoniti: 38’ Arcesilai, 67’ Semprini

Gianni Mazzoni: “Il Faro meritatamente è arrivato al secondo posto, senza dubbio loro sono più bravi di noi. Con lo Zola Predosa servirà un altro tipo di atteggiamento".

 

Atletico Castenaso-Funo 1-1: Gol e highlights
Atletico Castenaso-Faro Coop 0-1: gol e highlights