Promozione

POCHE EMOZIONI TRA ATLETICO CASTENASO E CASUMARO: 0-0 AL "FILIPPETTI"

Francesca Flavio
25.02.2024

Primo quarto d’ora contraddistinto da poche emozioni. Al 20esimo arriva la prima chance per l’Atletico: sviluppo del gioco sulla destra, cross per Bolelli che calcia di prima intenzione ma non inquadra la porta. Minuto 27, ci prova Cresta dalla lunga distanza: palla deviata in angolo dalla difesa blaugrana. La squadra di Mister Mazzoni va al cross dalla fascia ripetute volte, ma senza trovare la via della porta. Giallo a Cresta per aver trattenuto Capitanio che era andato via in campo aperto. Gran conclusione di Bolelli dalla distanza, Saccenti respinge di petto. 0-0 all’intervallo.

All’alba del secondo tempo forcing dell’Atletico che alza l’intensità del suo gioco e palleggia sulla trequarti ma senza far male alla difesa del Casumaro. Minuto 10, Vinjolli va via al diretto marcatore e calcia sul palo lontano: palla fuori di poco. Passano 120 secondi, va al tiro Benini ma senza inquadrare la porta dei padroni di casa. Testoni mette alla prova i riflessi di Musiani che si supera e smanaccia in angolo. Ammonito Franceschini per un intervento falloso all’indirizzo di Capitanio. Alla mezz’ora Lazzarin al posto di Cresta tra gli ospiti. Minuto 35, staffetta Maddaloni-Garelli. Anche Arcesilai finisce sul taccuino arbitrale. Al 41’ Bolelli e Boni lasciano il posto a Negrini e Di Salvo. Giallo anche ad Alberti per intervento falloso da dietro. Minuto 45: Guernelli out e Rimondi in per il Casumaro. Il neo entrato si becca subito il giallo per aver allontanato la sfera, ritardando la ripresa del gioco. Dopo 4 minuti di extra time, arriva il triplice fischio finale. Finisce 0 a 0 tra Atletico Castenaso e Casumaro.

ATLETICO CASTENASO: Musiani, Baietti, Alberti, Pappalardo, Arcesilai, Mazzoni, Garelli (35' st Maddaloni), Vinjolli, Boni (41' st Di Salvo), Capitanio, Bolelli (41' st Negrini). A disposizione: Avino, Bergami, Frison, Meacci, Carlotti, Napolitano.

CASUMARO: Saccenti, Ribello, Franceschini, Minarelli, Benini, Farina, Testoni, Ginesi, Guernelli (45' st Rimondi), Barbieri, Cresta (30' st Lazzarin). A disposizione: Manfredini, Pencarelli, Borsari, Corazzari, Vinci, Daniel. 

AMMONITI: Cresta, Franceschini, Arcesilai, Rimondi.

ESPULSI:

MARCATORI:

ARCESILAI: “DAREMO L’ANIMA PER CENTRARE I NOSTRI OBIETTIVI”
GARELLI: “ORA OGNI PARTITA È DECISIVA PER I PLAY-OFF”