Coppa Italia

ATLETICO ASSO DI COPPE: 1-4 AI DANNI DELLO JUNIOR CORTICELLA

Francesca Flavio
20.09.2023

Partenza sprint per l’Atletico Castenaso: Semprini scocca il tiro, Arcamone devia in angolo. Al 4’ altra occasione importante: Di Salvo calcia e centra il palo. Al 22’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mazzoni impatta di testa ma trova l’estremo difensore dello Junior Corticella sulle sue tracce. Al 24’ i padroni di casa vanno in vantaggio con Guida. Ammonito Ferriero per intervento falloso su Baietti. Al minuto 38 Macaluso si inserisce in area e pareggia i conti.

All’intervallo Maddaloni al posto di Baietti. La ribalta da calcio d’angolo l’Atletico: Macaluso, di testa, firma la sua doppietta personale quando i minuti di gioco sono 6. Minuto 11, gran cross di Frison dalla sinistra, sul rimpallo in area Di Salvo calcia ma Arcamone devia fuori. Fuori Di Salvo, Meacci e Macaluso, dentro Tosi, Vinjolli e Pappalardo al 20’ della seconda frazione di gioco. Al 23’ Semprini cala il tris, depositando in rete il calcio di rigore concesso per fallo di Arcamone su Garuti. Al minuto 26, out Capitanio e in Alberti. Nel finale ammonito Alberti per reazione dopo uno scontro di gioco. Palla ad Arcesilai e ci abbracciamo: il Capitano timbra il cartellino al 33esimo del secondo tempo. Giallo anche per Maddaloni e Caputo sul finale di partita. Vince e convince l'Atletico Castenaso, rifilando un poker allo Junior Corticella. 

JUNIOR CORTICELLA: Arcamone, Dovesi, Mastellari, Querzoli, Campanini (28' Danieli), Tedeschi, Bartolini (18' Ferriero F.), Ferriero R. (18' st Caputo), Guida (18' st Arbizzani), Broglia e Paone (28' st Sandri). A disposizione: Garoia, Celeste e Scarpuzza.

ATLETICO CASTENASO: Avino, Baietti (1' st Maddaloni), Frison, Garuti, Arcesilai, Mazzoni, Capitanio (26' st Alberti), Macaluso (20' st Vinjolli), Di Salvo (20' st Tosi), Meacci (20' st Pappalardo) e Semprini. A disposizione: Musiani, Carlotti, Ghirardini e Negrini.

Marcatori: 24' pt Guida, 38' pt e 6' st Macaluso, 23' st Semprini e 33' st Arcesilai. 

Ammoniti: Ferriero, Tedeschi, Alberti, Maddaloni e Caputo.

 

ATLETICO SHOW, BOLELLI ED ARCESILAI ASFALTANO IL FOSSOLO
SEMPRINI: "VINCERE TI FA LAVORARE COL SORRISO"