Promozione

ATLETICO CASTENASO E MSP NON SI FANNO MALE: 0-0

Francesca Flavio
03.12.2023

La prima occasione gol capita sui piedi di Bartolini al minuto 7: il numero 9 calcia fuori da buona posizione. L’Atletico Castenaso risponde al 19’: Di Salvo attacca l’uomo e va via in dribbling, il cross sul secondo palo viene respinto dal terzino gialloblu. Ammonito Dal Monte reo di essere intervenuto fallosamente sul 10 blaugrana. Altre due chance per Bartolini che trova la conclusione potente ma non precisa quando i minuti sono 28, 3 giri d'orologio dopo ci prova di testa ma senza trovare i pali. Constandache calcia dal limite, Musiani respinge lateralmente. 0-0 all’intervallo.

Il secondo tempo si apre con il tentativo dalla distanza di Boni dopo 120 secondi: palla fuori. Ammonito Meacci per aver trattenuto la maglia dell’avversario, impedendogli la ripartenza. Intervento falloso ai danni di Dondi, giallo per Maddaloni. Minuto 25, fuori Constandache e dentro Pasotti. Secondo giallo per Maddaloni: Atletico in dieci uomini, per intervento in ritardo del 7. Al 28esimo in Carlotti, out Boni. Alla mezz’ora ci prova Licciardo, Musiani blocca in sicurezza. 60 secondi dopo: Meacci e Tosi lasciano il posto a Macaluso e Bolelli. Al 36’ Gogliormella prende il posto di Donvito per l’MSP. Ammonito anche Macaluso sul finire di match. L’arbitro fischia tre volte: è 0-0.

MSP: Peqini, Zannoni, Dal Monte, Donvito (36' st Gogliormella), Comastri, Rotatori, Hinek, Dondi, Bartolini, Licciardo e Constandache (25' st Pasotti). A disposizione: Comastri, Tartarelli, Sambarino, Marku, Haffadi, Galli e Scarpati. 

ATLETICO CASTENASO: Musiani, Vinjolli, Negrini, Pappalardo, Arcesilai, Mazzoni, Maddaloni, Meacci (31' st Macaluso), Tosi (31' st Bolelli), Di Salvo e Boni (28' st Carlotti). A disposizione: Avino, Napolitano, Capitanio e Ghirardini.

Ammoniti: Dal Monte, Meacci e Macaluso. 

Espulsi: Maddaloni.

Marcatori: 

AVINO: "LAVORIAMO A TESTA ALTA E SICURI DI NOI STESSI"
DI SALVO: "SIAMO UN GRUPPO UNITO, CENTREREMO GLI OBIETTIVI PREFISSATI"