Promozione

Osteria Grande-Atletico Castenaso 1-1

Pareggio in rimonta all'esordio in campionato per la squadra di Giovanni Mazzoni

Luca Nigro
12.09.2021

Osteria Grande 1

Atletico Castenaso 1

Osteria Grande: Leoni, Mazzacan, Gabrielli, Lauro (85’ Salvaggio), Mascherini, Landi, Maleh, Sanso, Sabattani (50’ Guerra), Genuario, Alvisi (62’ Di Ruocco, 72’ Turtura). All. Marrese.

Atletico Castenaso: Musiani, Spazzoli, Crimi, Mazzoni (22’ Macaluso, 48’ Capitanio), Pappalardo, Arcesilai, Galluccio, Maddaloni, Cornacchia, Sené (85’ De Brasi), Semprini. All. Mazzoni.

Arbitro: Bonioni di Reggio Emilia.

Marcatori: 4’ Maleh, 71’ Cornacchia.

Note. Ammoniti: 17’ Semprini (Atl. Cast.), 90’ Turtura (Ost.).

Osteria Grande. Inizia con un pareggio in rimonta il campionato dell’Atletico Castenaso di Giovanni Mazzoni che, sotto di una rete, è stato costretto per lunghi tratti a rincorrere un coriaceo Osteria Grande. Partono subito forte i padroni di casa di Marrese che al primo squillo passano grazie ad un tiro-cross di Maleh che sorprende all’incrocio l’incolpevole Musiani. L’Atletico risponde poco dopo con una punizione dal limite di Pappalardo diretta sotto il sette, Leoni vola e devia in angolo. Allo scadere del primo tempo il portiere di casa si supera ancora una volta sull’incornata ravvicinata di Sené. Nella ripresa, gli ospiti spingono alla ricerca del pareggio con l’Osteria che risponde di rimessa. All’ora di gioco Arcesilai sfiora il montante da pochi passi ma al 71’ è Cornacchia a trovare il jolly: Senè scarica sulla sinistra per Semprini che di prima intenzione mette al centro, l’attaccante ospite anticipa di testa il diretto marcatore e insacca sotto la traversa. Allo scadere Maddaloni da tre metri ha un grosso match point ma Leoni con un guizzo salva il risultato confermandosi portiere di categoria superiore.

Mazzoni: "Osteria Grande squadra attrezzata. Fisicamente siamo ancora indietro"
Lucca: “Nel secondo tempo meritavamo di più ma il pari é giusto”