Promozione

ATLETICO NO STOP: 1-2 CONTRO IL FOSSOLO

Francesca Flavio
21.01.2024

Passano 180 secondi dal fischio d'inizio e l’Atletico si rende subito pericoloso: conclusione dal limite di Semprini, palla fuori di poco. All’ottavo minuto ci prova Di Salvo: parte in velocità e scocca il tiro, ma trova la pronta reazione di Siracusa tra i pali. Al 13’ arriva la prima chance dei padroni di casa del Fossolo: calcia Neri, blocca in sicurezza Musiani. Ammonito Baietti per proteste. Poco dopo giallo anche per Abdulai, reo di aver trattenuto la maglia dell’avversario. Al 35esimo Di Salvo scarica per Semprini che va alla conclusione ma Siracusa respinge. Minuto 38, la sblocca Tosi di testa su un gran cross di Semprini. Ammonito anche Neri sul finale di tempo.

All’intervallo Bergami per Baietti. Al minuto 5 gran parata di Siracusa sul colpo di testa di Capitan Arcesilai. Al quarto d’ora Bolelli in, Semprini out. 3 minuti dopo: Alberti prende il posto di Tosi. Atzeni-Bevilacqua e Brunori-Suwareh al 20’ per il Fossolo. Amnesia difensiva dei gialli, Bolelli va alla conclusione ma non trova la porta per una questione di centimetri. Di Salvo raddoppia, di testa, al 29’: 0-2 per la squadra di Mister Mazzoni. Abdulai lascia il posto a Locatelli al 31’. Anche Alberti finisce sul taccuino dell’arbitro: giallo per il terzino dell’Atletico. Al 33’ i padroni di casa accorciano le distanze con Santaniello. Minuto 40, Meacci prende il posto di Garelli. Alberti impedisce il rinvio al portiere: secondo giallo ed espulsione. Dopo 5 minuti di recupero, arriva il triplice fischio arbitrale: l’Atletico Castenaso conquista la vittoria.

FOSSOLO: Siracusa, Pierdomenico, Venturi, Atzeni (20' st Bevilacqua), Abdulai (31' st Locatelli), Fiammati, Brunori (20' st Suwareh), Lieti, Scarallo, Neri, Santaniello. A disposizione: Cordoni, Piazza, Biasioli, Copello, Merighi, Gjyzeli.

ATLETICO CASTENASO: Musiani, Baietti (1' st Bergami), Maddaloni, Garelli (40' st Meacci), Arcesilai, Mazzoni, Negrini, Vinjolli, Tosi (18' st Alberti), Di Salvo, Semprini (15' st Bolelli). A disposizione: Avino, Frison, Napolitano, Macaluso, Carlotti. 

Ammoniti: Baietti, Abdulai, Neri. 

Espulsi: Alberti. 

Marcatori: 38' pt Tosi, 29' st Di Salvo, 33' st Santaniello. 

 

ALTRA PRESTAZIONE POSITIVA DELL'ATLETICO, MA CON IL FELSINA FINISCE 0-0
L'ATLETICO DI MISTER MAZZONI È INARRESTABILE: 2-0 CONTRO IL VALSANTERNO